Qualcosa in più

Print Advertising

Per celebrare la vittoria a due ambiti premi dei Top Legal Awards 2018, lo Studio legale Lipani, Catricalà & Partners ci commissiona una campagna pubblicitaria.

Cliente:
LC&P
Copy:
Colantonio
Art:
Nigro
Regia:
Musica:
Qualcosa in più
/
Print Advertising

Dedichiamo questi nuovi riconoscimenti a chi negli anni ha continuato ad affidarsi a noi, a tutti i professionisti che hanno collaborato con lo Studio e, infine, ai nostri avvocati, ai praticanti e allo staff dello Studio, che da più di 20 anni continuano a metterci sempre...qualcosa in più.

Il Brief.

Lo studio legale Lipani Catricalà & Partners vince due premi ai Top Legal Awards. Decide, quindi, di celebrare la vittoria. I partner dello Studio sanno bene che i successi ottenuti nel corso degli anni di attività sono il frutto del grande impegno, non solo professionale, da parte dell'intero staff.

La Strategia.

Pensiamo ad una pagina pubblicitaria su riviste di settore con target dirigenziale. Vogliamo comunicare in modo semplice ed elegante quello che interpretiamo come il vero valore aggiunto di scegliere lo Studio come partner legale. E' lo stesso motivo per il quale LC&P ha vinto i Top Legal Awards 2018. Quel "qualcosa in più" che da competenza professionale si trasforma in vera empatia con i Clienti.

Campagna Print

Dimmi, non essere timido.

Non scherzare!
Gira il telefono please.